- Sede svolgimento: Livorno
- Scadenza iscrizioni: 13/12/2019
- Descrizione: il percorso è finalizzato all’acquisizione delle competenze relative alla figura di “Tecnico delle attività di gestione del cliente, promozione della struttura ricettiva e gestione del personale preposto al ricevimento” e vuole formare tecnici della gestione e promozione turistica di luoghi ed aziende operanti nel turismo internazionale.
- Sbocchi occupazionali: questa figura trova la sua collocazione in agenzie, enti di promozione oltre che in alberghi e strutture della filiera turistica.
- Durata: 600 ore complessive così articolate: 380 ore di aula, 220 ore di stage.
- Requisiti minimi di accesso :
- Età 18 anni al momento dell’iscrizione
- Non avere contratti di lavoro in essere ovvero essere disoccupati (iscritti al CPI), inattivi o inoccupati.
- Titolo di studio di secondaria superiore oppure avere almeno tre anni di esperienza nel settore di riferimento.
- Regolare permesso di soggiorno
- Per gli stranieri: è, inoltre, richiesta la conoscenza della lingua italiana (liv. B1).
- Modalità di iscrizione: Domanda di iscrizione scaricabile presso il sito www.itinera-formazione.info. Consegna della domanda:
- a mano c/o Itinera Formazione Via Borra 35 Livorno;
- raccomandata A/R all’indirizzi di Itinera Formazione Via Borra 35, 57123 Livorno. In caso di invio tramite posta il mittente dovrà assicurarsi dell’avvenuta ricezione da parte dell’Agenzia Formativa entro la scadenza. Non fa fede il timbro postale
Home » Corsi attivi » Tecnico delle attività di gestione del cliente, promozione della struttura ricettiva e gestione del personale preposto al ricevimento