Home » Archivio Comunicazioni » Tecnico della valutazione e certificazione delle competenze

Novità

Nuovo canale Telegram di Itinera Formazione. Uno strumento semplice ed efficace che consente di essere sempre informati sulle novità e le offerte della nostra Agenzia Formativa.

Tecnico della valutazione e certificazione delle competenze

Sono aperte le preiscrizioni al corso di formazione riconosciuto da Regione Toscana per “tecnico della valutazione e certificazione delle competenze” promosso da Itinera Formazione.
Tale figura è obbligatoria per le agenzie formative e le scuole; si occupa della valutazione ex ante ed ex post di progetti formativi, dei quali valuta la coerenza e la completezza dell’intervento rispetto a specifici avvisi pubblici di chiamata di progetti e i risultati conseguiti in conclusione dell’intervento. All’interno di strutture formative organizza e implementa il processo di valutazione degli apprendimenti, garantendone la coerenza rispetto agli standard definiti a livello regionale. Infine provvede a formulare, somministrare e valutare prove di valutazione delle competenze.

Informazioni
Contattare Itinera Formazione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30-13.00 e dalle 15.00-18.00 al numero 0586/894563 o via mail a .

Modulo di preiscrizione
Scarica il modulo di preiscrizione
ed invialo per mail a

Accreditamenti

banner-fonter

banner-fondoprofessioni

banner-foncoop

Forte

 

Certificazione

SGS ISO 9001