Home » Corsi riconosciuti » Addetto alle attività di assistenza e consulenza turistica al banco e/o al telefono

Novità

Nuovo canale Telegram di Itinera Formazione. Uno strumento semplice ed efficace che consente di essere sempre informati sulle novità e le offerte della nostra Agenzia Formativa.

Addetto alle attività di assistenza e consulenza turistica al banco e/o al telefono

Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione riconosciuto da Regione Toscana per “Addetto alle attività di assistenza e consulenza turistica al banco e/o al telefono” promosso da Itinera Formazione in collaborazione con il Comune di Suvereto.

  • Titolo: addetto alle attività di assistenza e consulenza turistica al banco e/o al telefono (CERTIFICAZIONE DI COMPETENZE); riconoscimento concesso, ai sensi della L.R. n..32/02 art. 17 comma 1 lettera b), dalla Regione Toscana con Decreto n. 7137 del 26/05/2017
  • Sede svolgimento: Comune di Suvereto.
  • Descrizione: ll corso si rivolge a coloro che intendono acquisire competenze relazionali e organizzative per operare nell’ambito dell’accoglienza turistica al banco e al telefono. La figura professionale di riferimento infatti cura i rapporti con la clientela dell’agenzia proponendo, consigliando e assistendo il cliente nell’acquisto e nell’organizzazione di viaggi e di soggiorni ed è quindi dotata di competenze relazionali e tecniche necessarie allo svolgimento di mansioni specifiche (emissione di biglietti aerei, marittimi e ferroviari) e di carattere amministrativo.
  • Durata: 220 ore (di cui 110 di stage)
  • Scadenza presentazione domanda: 21/09/2018

Scarica Bando | Scarica Domanda di iscrizione

Accreditamenti

banner-fonter

banner-fondoprofessioni

banner-foncoop

Forte

 

Certificazione

SGS ISO 9001