Home » Corsi riconosciuti » Addetto alle attività di assistenza e consulenza turistica al banco e/o al telefono

Novità

Nuovo canale Telegram di Itinera Formazione. Uno strumento semplice ed efficace che consente di essere sempre informati sulle novità e le offerte della nostra Agenzia Formativa.

Addetto alle attività di assistenza e consulenza turistica al banco e/o al telefono

Sono aper­te le iscri­zio­ni al cor­so di for­ma­zio­ne rico­no­sciu­to da Regione Toscana per “Addetto alle atti­vi­tà di assi­sten­za e con­su­len­za turi­sti­ca al ban­co e/o al tele­fo­no” pro­mos­so da Itinera Formazione in col­la­bo­ra­zio­ne con il Comune di Suvereto.

  • Titolo : addet­to alle atti­vi­tà di assi­sten­za e con­su­len­za turi­sti­ca al ban­co e/o al tele­fo­no (CERTIFICAZIONE DI COMPETENZE); rico­no­sci­men­to con­ces­so, ai sen­si del­la L.R. n..32/02 art. 17 com­ma 1 let­te­ra b), dal­la Regione Toscana con Decreto n. 7137 del 26/05/2017
  • Sede svol­gi­men­to : Comune di Suvereto.
  • Descrizione : ll cor­so si rivol­ge a colo­ro che inten­do­no acqui­si­re com­pe­ten­ze rela­zio­na­li e orga­niz­za­ti­ve per ope­ra­re nell’ambito dell’accoglienza turi­sti­ca al ban­co e al tele­fo­no. La figu­ra pro­fes­sio­na­le di rife­ri­men­to infat­ti cura i rap­por­ti con la clien­te­la dell’agenzia pro­po­nen­do, con­si­glian­do e assi­sten­do il clien­te nell’acquisto e nell’organizzazione di viag­gi e di sog­gior­ni ed è quin­di dota­ta di com­pe­ten­ze rela­zio­na­li e tec­ni­che neces­sa­rie allo svol­gi­men­to di man­sio­ni spe­ci­fi­che (emis­sio­ne di bigliet­ti aerei, marit­ti­mi e fer­ro­via­ri) e di carat­te­re ammi­ni­stra­ti­vo.
  • Durata : 220 ore (di cui 110 di sta­ge)
  • Scadenza pre­sen­ta­zio­ne doman­da :

Scarica Bando | Scarica Domanda di iscri­zio­ne

Accreditamenti

banner-fonter

banner-fondoprofessioni

banner-foncoop

Forte

 

Certificazione

SGS ISO 9001